Ogni anno Avalon organizza una psicovacanza condotta da Zuleika Fusco e dallo staff di Avalon, ovvero un’esperienza che coniuga il viaggio e il lavoro interiore.
Il viaggio é itinerante e fortemente simbolico
quest’anno, per la tredicesima edizione, la meta scelta è il Montenegro. lambito dall’Adriatico e incoronato dai Balcani, il Montenegro è un Paese ancora preservato da un turismo di massa che rivela al viaggiatore un patrimonio storico-artistico e una natura incontaminata. crocevia di cultura serba, montenegrina e croata, è ricco di antiche cinte murarie, numerosissime chiese cattoliche e ortodosse, oltre che di minareti. Ma ciò che incanta profondamente è il suo maestoso patrimonio naturale, fatto di poderose montagne che si alternano a splendidi canyon, fino a scendere verso una costa robusta e potente, bagnata da acque rinomate per i colori intensi. Molti anche i parchi nazionali che il Montenegro ospita sul suo territorio, una foresta vergine e bellissimi laghi. Tutta una regione, il Cattaro, è stata dichiarata patrimonio culturale e naturale dell’Unesco.
L’esperienza è aperta a persone che siano seriamente intenzionate a fare un lavoro interiore e che abbiano buona disponibilità alla vita di gruppo.
NOTIZIE DI VIAGGIO
La quota di partecipazione è di 875 euro per chi si iscrive entro il 12 giugno 2017 (a seguire il prezzo potrebbe subire variazioni a seconda dell’aumento del costo del volo). Prevede lavoro seminariale condotto da Zuleika Fusco, viaggio in aereo A/R Roma-Dubrovnik, transfer A/R aeroporto di dubrovnick-Kotor, alloggio condiviso in appartamenti Luxury in privilegiata posizione nel cuore della città vecchia , tutte le cene (bevande escluse) in ristoranti tipici, pullman privato per le escursioni giornaliere, esperienza di rafting (accessibile a tutti) nel più famoso canyon, crociera in barca riservata nelle bocche di cattaro
La Piscovacanza è aperta a persone che siano seriamente intenzionate a fare un lavoro interiore e che abbiano buona disponibilità alla vita di gruppo.
INFO PRATICHE
Vsto il numero limitato di posti, è consigliabile aderire quanto prima, tramite colloquio e versamento del 40% della quota di partecipazione al momento dell’iscrizione. è necessario versare il saldo entro il 1 agosto 2017
Per info e prenotazioni contattare i numeri 347/6623503 – 339.1168748