Lunedì 1° aprile per Avalon Progetto Tango un’entusiasmante occasione di studio del tango e della musicalità col Maestro Eduardo Moyano e il musicista e direttore d’orchestra Sebastian Vilanova!
La musica dal vivo e il tango saranno protagoniste di questo meraviglioso stage in cui avremo l’opportunità di esplorare i diversi stili e autori per ben collocare il ballo in musica grazie al talento poliedrico e coinvolgente di Eduardo Moyano (tango e canto) e l’abilità e l’armonia al piano di Sebastian Vilanova.
Imperdibile e appassionante modo di immergersi e studiare il tango!
Lo stage è APERTO A TUTTI ed è così strutturato:
alle ore 20.00 lezione Iniziati
alle ore 21.30 lezione Esperti
Il costo è di € 20
È possibile prenotare la lezione individuale col maestro Eduardo Moyano.
Si terrà a Vario – Abruzzo in rivista, via Puccini, 85 Pescara.
Per info e prenotazioni chiama Silvia al num 3497328773
Eduardo Moyano, oltre ad insegnare Tango, è Ballerino professionista, attore e cantante.
Argentino e attore di formazione, sin da adolescente si orienta verso la danza classica e contemporanea. Ballerino interpretativo lavora a Buenos Aires nel C.C.G. San Martín e nell’Alleanza Francese, basandosi su tecniche diverse di movimento. Approfondisce la sua ricerca in Perú e Messico con due borse di studio vinte. Prosegue il suo percorso di maestro e ballerino professionista di tango argentino in Francia, Germania, Yemen, Svizzera, Londra e New York. Oggi, oltre ad insegnare stabilmente a Roma, si esibisce in tournèe in Italia e in Francia