Archivio eventi 2006-2007

PIN

“Dai Voce a ..”

Conduce Irene Robbins, Detroit, U.S.A.

26 aprile, 10 maggio, 24 maggio 2007 – Ancona

“La voce è il veicolo che trasporta i nostri pensieri, sentimenti, aspirazioni. Diventare adulti spesso comporta imparare a tacere.” Il seminario invita a dare Voce a . emozioni, bisogni, sogni finora rimasti muti attraverso una serie di esplorazioni vocali, musicali, improvvisazioni sui suoni, ascolto guidato, dialogo corpo e voce: un viaggio alla ricerca della tua voce autentica. Ad ogni incontro si affronta un tema specifico. Il corso è aperto a tutti.

IL POTERE DELL’ENERGIA VITALE.
Chakra e Kundalini, conosci te stesso e l’universo

Conduce: Giorgio Cerquetti

6 maggio 2007

Da uno spirito libero, esperto conoscitore di antichissimi sistemi sapienziali, insegnamenti preziosi e tecniche che favoriscono l’autoguarigione psicosomatica e il potere del pensiero positivo.

VOLARE CON L’ANIMA.
I viaggi fuori dal corpo

Conduce: Carlo Biagi

14-15 aprile 2007

I viaggi fuori dal corpo (Oobe), un fenomeno studiato dalla parapsicologia e dalla mistica, possono avvenire spontaneamente o guidati dalla volontà. Per trasmettere questa esperienza Biagi, ha elaborato una serie di tecniche. Dopo una parte pratica e una serie di esercizi preparatori, si impara a proiettare consapevolmente la coscienza all’esterno, conservandone il ricordo, per raggiungere luoghi o persone che si desiderano incontrare. Il fine è quello di conoscersi meglio per riscoprire la scintilla Divina che è in noi.

Viaggi dell’Anima

Vacanza-seminario a Marsa Alam (Egitto)

Conduce: Zuleika Fusco

Dal 31 marzo al 7 aprile 2007

Tra deserto e Mar Rosso, in un’incantevole oasi di pace, vacanze in cui al relax si abbina un magico viaggio alla riscoperta del Sé, attraverso un lavoro di gruppo su sogni, meditazione ed esplorazione delle nostre energie.

Il Soggiorno
7 notti/8 giorni Formula All inclusive in Resort 5*
(pensione completa, bevande analcoliche durante i pasti e fuori pasto ad orari stabiliti, animazione ed attività sportive)
Nel tratto più a Sud della costa Egiziana, quasi ai confini col Sudan, sorge Marsa Alam, sicuramente la zona più incontaminata di tutto l’Egitto, dove la barriera corallina è completamente intatta. Anche l’entroterra, decisamente vergine, fa parte di un territorio protetto, dove è possibile effettuare safari unici per gli amanti veri della natura. La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti il ristorante principale “Laguna Vista” con un ricco buffet internazionale che serve colazione pranzo e cena con una splendida vista sul mare. I bar “Tequila” e “Lobby Bar” e le tende beduine dove gustare te e tisane locali completano l’offerta. A disposizione degli ospiti due piscine di cui una riscaldata ed una per i bambini, con ampie terrazze e tutte dotate di ombrelloni, lettini e teli spugna fino ad esaurimento.

REGRESSIONE NELLE VITE PASSATE (I° livello)

Conduce: Manuela Pompas

2-3-4 marzo 2007

Lo Stage si apre il venerdì sera con una parte teorica, in cui si approfondiscono i temi legati alla Reincarnazione, al Karma e alla tecnica di Regressione nelle vite passate. Le giornate successive sono dedicate alla parte pratica. Verrà utilizzata la regressione, per rivivere momenti dell’infanzia e cogliere dal proprio profondo le immagini sepolte di una possibile vita precedente. Questa esperienza permette di affrontare la vita con un’ottica più ampia e di inquadrare i nostri problemi alla luce di un percorso di crescita spirituale.
Manuela Pompas Giornalista (per 30 anni redattrice di Gioia), è considerata una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e della New Age in Italia, affrontando le tecniche legate alla psicologia (ipnosi, rilassamento e visualizzazione, rebirthing), le medicine naturali (omeopatia, agopuntura, medica ayurvedica ecc.) e le discipline umanistiche (bioenergetica, gestalt, tecniche corporee, psicologia transpersonale). Ha cercato di indagare nei campi legati alla conoscenza profonda dell’individuo, in un percorso parallelo a quello degli studiosi americani, che hanno tralasciato lo studio dei fenomeni paranormali per approfondire lo sviluppo del potenziale umano.

LA VIA DEL SOGNO

Conduce: Zuleika Fusco

24-25 FEBBRAIO 2007

Esplorare la dimensione onirica significa svolgere un lavoro fondamentale per l’auto-conoscenza, in quanto ci consente di vivere a stretto contatto con il nostro inconscio. Ma anche la quotidianità è un sogno da interpretare… Per questo il seminario propone, secondo una modalità teorico-esperienziale, una via per penetrare con consapevolezza la parte più intima di noi e dell’esistenza.

Le Interpretazioni del Sogno.
Seminario teorico-esperienziale

Conduce: Zuleika Fusco

21-22 Ottobre 2006 – Amelia (TR)

Esplorare ed interpretare la dimensione onirica significa svolgere un lavoro fondamentale per l’auto-conoscenza, in quanto ci consente di vivere a stretto contatto con il nostro inconscio. Nell’atmosfera tranquilla ed avvolgente di questo piccolo angolo d’Umbria, inizieremo ad apprendere come il sogno può diventare un prezioso strumento di conoscenza della parte intima e profonda di noi.

K. Gibran ne “Il Profeta”: “Abbiate fiducia nei sogni, perchè in essi è la chiave dell’immortalità”…

Gli Antichi Maestri sono ancora vivi

Conduce: Giorgio Cerquetti

23 Aprile 2006

Da migliaia di anni i grandi saggi dell’Himalaya mantengono intatta e viva la conoscenza eterna della vita e dell’universo.
Giorgio Cerquetti, Spirito libero, filosofo e studioso di antiche scienze esoteriche. Pratica ed insegna in varie parti del mondo l’autoguarigione psicosomatica, lo yoga, la scienza della reincarnazione e il potere del pensiero positivo.

Guarire dalle vite passate

Conduce: Manuela Pompas

17-18-19 Marzo 2006

Integrazione dell’inconscio
attraverso l’interpretazione dei sogni (I livello)

Conduce: Zuleika Fusco

25-26 Febbraio 2006

Post collegati (Potrebbero interessarti anche)
Archivio eventi 2010

Lascia un commento

Informativa Policy